Alien: Covenant e tutti i film della saga, ad iniziare dal 1° capitolo del 1978 firmato da Ridley Scott, faranno parte di un cofanetto per veri collezionisti che sarà distribuito anche nella speciale versione limitata Steelbook. La data di distribuzione non è stata ancora fissata, ma è certo che questo prezioso cofanetto potrà presto essere in possesso dei veri amanti di questo tremendo essere xenomorfo e di tutte le sue vicissitudini.

Alien: Covenant è, come sappiamo, il sequel del discutissimo "Prometheus", prequel del primo "Alien" che nelle intenzioni di Ridley Scott avrebbe dovuto dare le risposte a tante domande che forse la maggior parte di coloro che hanno amato la saga originaria non si erano mai posti.

Alien: Covenant avrà certo suscitato reazioni di diversa natura (qui la nostra recensione), ma sicuramente sta avendo de risultati  incoraggianti per quanto riguarda gli incassi e, pertanto, come abbiamo innanzi detto, verrà distribuito insieme agli altri capitoli della Saga in Blu-ray, DVD e 4K, inoltre Best Buy negli Stati Uniti e HMV nel Regno Unito potranno distribuirlo nella versione specialissima e ricca di contenuti extra chiamata Steelbook. 

La regia di Alien: Covenant è di Ridley Scott, la sceneggiatura è stata firmata da Jack Paglen e Michael Green. Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Callie Hernandez, Noomi Rapace, James Franco e Carmen Ejogo.

Sinossi: Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant è al cinema dal 10 maggio

 

alien covenant blu ray

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.