L’attrice Alice Braga sostituirà Rosario Dawson nel cast di X-Men: The New Mutants, il futuro spin-off dell’universo cinematografico X-Men, la conferma è arrivata proprio in serata.

Con le riprese ancora lontane di qualche mese, lo spin-off X-Men dedicato ai Nuovi Mutanti della Marvel ha perso questa sera Rosario Dawson, la conferma è arrivata grazie ad un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter, il quale non riporta le motivazioni dell’abbandono del’attrice. Come preannunciato, al posto della Dawson è stata ingaggiata Alice Braga (Io Solo Leggenda, Predators). Il ruolo della Braga sarà quello di un medico/mutante con il potere di generare un campo di protezione intorno al suo corpo.

X-Men: The New Mutants è un fumetto parte dell’X-Men Universe firmato da Chris Claremont e Bob McLeod, protagonisti un nuovo gruppo di mutanti, al suo interno solitamente vengono narrate le avventure di personaggi quali Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot, MagikWarlock.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone, la sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber, nel cast Alice Braga, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga, Blu Hunt e Anya Taylor-Joy.

X-Men: The New Mutants arriverà nelle sale il 13 aprile 2018.