Alfred Molin sarà Doctor Octopus in Spider-Man 3
Cinecomics Film Marvel

Alfred Molina sarà ancora Doctor Octopus in Spider-Man 3


Il Multiverso è pronto ad irrompere nel Marvel Cinematic Universe, e lo Spider-Man 3 di Tom Holland sembra essere il prossimo punto di ingresso.

Dopo l’annuncio del ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro (lo era stato in The Amazing Spider-Man 2), ora è il turno di Alfred Molina ed il suo Doctor Octupus, ruolo interpretato nello Spider-Man 2 di Sam Raimi. A confermare l’ingaggio dell’attore è stato quest’oggi un articolo del The Hollywood Reporter.

Con il ritorno anche del Doctor Octopus è oramai chiaro l’intento dell’accoppiata Sony/Marvel: riunire i tre Peter Parker cinematografici in un unico film, ovvero Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire. Non resta che attendere nuovi annunci.

SPIDER-MAN 3 (TITOLO NON UFFICIALE)

  • PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey.
  • CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori, Alfred Molina.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.