Dopo Chiamami con il tuo nome e Tuo Simon, in uscita a fine mese in Italia, l’amore adolescenziale LGBT sbarcherà su Netflix grazie al teen movie dal titolo Alex Strangelove.

Presentato ad aprile in anteprima mondiale al San Francisco International Film Festival, il film oggi si è mostrato al pubblico del web grazie al rilascio del primo trailer. Con il trailer, è stata svelata anche la sinossi ufficiale, che vi proponiamo qui di seguito:

Durante l’ultimo anno del liceo, Alex Truelove (Daniel Doheny) ha proprio tutto: ottimi voti, una ragazza (Madeline Weinstein) e un bel gruppo di amici divertenti. Va tutto a gonfie vele fino a quando Alex annuncia che ha deciso di perdere la verginità e poi conosce Elliott (Antonio Marziale), un ragazzo gay dolce e sicuro di sé che non nasconde di essersi preso subito una cotta per luAlex non è più sicuro dei propri sentimenti. Catapultato in un tenero e divertente viaggio di scoperta sessuale e di se stesso, capisce che l’amore può essere complicato, proprio come molti aspetti del diventare adulti. E che va bene così.

Alex Strangelove sarà disponibile su Netflix a partire dall’8 giugno 2018.

Ecco il trailer.

Rispondi