Alessandro Nivola cast Kraven
Cinecomics Film Marvel

Alessandro Nivola sarà il villain principale di Kraven the Hunter


Il cinecomic Kraven the Hunter ha finalmente trovato il suo villain principale, o almeno l’attore ingaggiato per interpretarlo: Alessandro Nivola.

Questa sera SuperHeroHype ha riportato la notizia che la Sony Pictures ha portato a bordo del progetto Alessandro Nivola (Face/Off e I Molti Santi di New Jersey) per dar volto al villain principale del prossimo cinecomic Marvel dedicato al celebre cacciatore di taglie Sergei Kravinoff aka Kraven (Aaron-Taylor Johnson). La fonte non specifica l’identità del villain, ma è chiaro che si tratterà di un personaggio i cui diritti sono nelle mani della Sony.

L’ingaggio di Nivola arriva qualche giorno dopo quello di Ariana DeBose nei panni di Calypso, personaggio con poteri sovrannaturali, tra l’altro nei fumetti interesse amoroso di Kraven (qui l’aggiornamento)

Kraven the Hunter arriverà al cinema nel gennaio 2023, e darà continuità al franchise noto come Sony’s Spider-Man Universe prossimo a presentare al grande pubblico Morbius. Tra gli altri film in programma in casa Sony anche Madame Web, il cuo ruolo da protagonista è stato di recente affidato a Dakota Johnson.

KRAVEN THE HUNTER

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da JC Chandor, la sceneggiatura, invece, è stata firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Tra i produttori spazio per Avi Arad e Matt Tolmach. CAST: Aaron Taylor-Johnson, Russell Crowe, Fred Hechinger, Ariana DeBose, Alessandro Nivola. USCITA: Nelle sale Usa dal 13 gennaio 2023.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.