Deadpool sequel riprese
Cinecomics Film Marvel Saghe X-Men

Alcune sequenze di Deadpool 2 avranno come location la X-Men Mansion

Le riprese ufficiali di Deadpool 2 non sono ancora partite, ma a quanto pare alcune sequenze preliminari sarebbero già state effettuate all’interno della X-Men Mansion, l’istituto utilizzato nella saga X-Men dal Professor X per i suoi mutanti.

(Descriviamo la notizia al condizionale visto che mancano le dovute prove fotografiche a sostegno della veridicità della fonte) Secondo una fonte riportata sul web da Heroic Hollywood pare che alcuni alcuni ciak di Deadpool 2 sarebbero già stati realizzati, ed altri sarebbero in questi giorni in fase di realizzazione, all’interno dell’Hatley Castle di Victoria in Canada, location storica per la saga X-Men visto che si tratta, come detto, della X-Men Mansion del Professor Charles Xavier. La fonte rivela, tra l’altro, che all’esterno dello storico castello sarebbe stato avvistato il taxi giallo già apprezzato nel primo capitolo.

In Deadpool il nostro protagonista è apparso nei pressi della X-Men Mansion solo per chiedere aiuto agli X-Men, ottenendo il supporto dei soli Colosso e Testata Negasonica, questa volta riuscirà ad ottenere maggiore aiuto?

Le riprese di Deadpool 2 partiranno il 26 giugno 2017 da Vancouver.

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard, la regia è stata affidata a David Leitch, nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna e Zazie Beetz.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 1 giugno 2018.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.