Il cast della serie tv DC dedicata ai Giovani Titani dal titolo Titans si arricchisce da questa notte con due nuovi attori. Firmano per un ruolo ricorrente Alan Ritchson e Minka Kelly.

SuperHeroHype ha confermato che i due attori faranno parte della serie tv, ma solo con ruoli ricorrenti, si specifica che nella seconda stagione potrebbero avere molto più spazio, e magari anche una serie spin-off in futuro. Alan Ritchson sarà Hawk, mentre la bellissima Minka Kelly interpreterà Dove, si tratta di due supercriminali con una storia romantica alle spalle.

Titans sarà sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Nel cast Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly.

La serie riporterà sul piccolo schermo le avventure di un gruppo di giovani supereroi da ogni parte del mondo (e non solo). L'obiettivo del neo-nato team fantastico, guidato da Robin (o Nightwing), sarà quello di punire il crimine. Tra i membri più noti dei Titans ricordiamo Robin, Starfire, Raven e Cyborg.

Titans arriverà in Usa su DC Digital Service dal 2018.