Aladdin Film
Film Fantasy Spot e Clip

[Aladdin] La versione originale del brano Il Mondo è Mio cantato dai protagonisti

Disney Music ha rilasciato oggi il video relativo al brano A Whole New World, celebre colonna portante del fantasy Aladdin.

Il brano nella nuova versione live action è cantato dal duo protagonista formato da Mena Massoud (Aladdin) e Naomi Scott (Jasmine).


La Nostra Recensione di Aladdin


Aladdin è stato diretto da Guy Ritchie, mentre la sceneggiatura è stata firmata da John August (Big Fish). Il cast di Aladdin è formato da Mena Massoud, Naomi Scott, Nasim Pedrad, Marwan Kenzari e Will Smith.

Sinossi. Il cast di “”Aladdin”” include: il due volte candidato all’Oscar® Will Smith (“”Ali””, “”Men in Black””) nerl ruolo del Genio che ha il potere di concedere tre desideri a chiunque possieda la sua lampada magica; Mena Massoud (“”Jack Ryan”” in Amazon) nel ruolo di Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada che si innamora della figlia del sultano; Naomi Scott (“”Power Rangers””) nel ruolo di Princess Jasmine, la bella figlia del Sultano che vuole avere voce in capitolo su come vivere la sua vita; Marwan Kenzari (“”Omicidio sull’Orient Express””) nel ruolo di Jafar, un malvagio stregone che escogita un terribile piano per spodestare il Sultano e governare lui stesso Agrabah; Navid Negahban (“”Patria””) nel ruolo del Sultano, il sovrano di Agrabah che è desideroso di trovare un marito appropriato per sua figlia, Jasmine; Nasim Pedrad (“”Saturday Night Live””) nel ruolo di Dalia, la fanciulla e confidente della principessa Jasmine; Billy Magnussen (“”Into the Woods””) nei panni di Prince Anders, un pretendente di Skanland e potenziale marito per la principessa Jasmine; e Numan Acar (“”Patria””) nel ruolo di Hakim, il braccio destro di Jafar e capo delle guardie del palazzo.”

Il film è arrivato nelle sale Usa il 24 maggio 2019, mentre in quelle italiane il 22 maggio 2019.



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.