al pacino e lucila sola in vacanza
Celebrity People

Al Pacino si gode il compleanno in Messico con la sua giovane e sexy fidanzata


Lo scorso 25 aprile il premio Oscar Al Pacino ha compiuto la bellezza di 77 anni, ed il compleanno il divo de Il Padrino e tanti altri cult della cinematografia mondiale ha deciso di passarlo in vacanza in compagnia della sua splendida fidanzata di vecchia data, Lucila Sola, di quasi 30 anni più giovane.

Il Daily Mail è riuscito a beccare i due piccioncini mentre, sulle spledide spiagge del Golfo del Messico, si godevano mare, sole e perchè no anche tanto tantissimo relax, paparazzi permettendo, s’intende. Nelle foto scattate è possibile notare Al Pacino in pantaloncini e magliettina, mentre la Sola (38 anni) con indosso un bikini bianco che di certo non celava le sue curve mozzafiato, non bisogna dimenticare che la fidanzata dell’attore si è creata una grandissima carriera da modella nel corso del tempo.

Al Pacino e Lucila Sola sono oramai fidanzati da ben 10 anni, qualche anno fa si vociferava di una chiusura del rapporto, ma con queste foto, davvero tanto tenere, è possibile capire che le voci tali son rimaste. Al Pacino ha avuto tre figli nel corso della sua vita, la prima è Julie Marie, nata dalla relazione con la sua insegnante di recitazione, Jan Tarrant, mentre i gemelli Olivia e Anton sono nati dalla relazione con l’attrice Beverly D’Angelo; la Sola invece è stata sposata fino al 2006 con l’attore Maximo Morrone, ed ha avuto 2 figli.

Nel ridare i nostri auguri ad Al Pacino per il suo 77° compleanno, vi mostriamo le foto dei piccioncini sulle spiagge messicane.

al pacino e lucila sola in vacanza

al pacino e lucila sola in vacanza in messico

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.