kingsman 2 jeff bridges
Al Cinema

[Al Cinema] Valerian e Kingsman 2 tra le uscite del weekend

Sarà un weekend di cinema scoppiettante quello che si appresta a fare il suo esordio da stasera, lo sci-fi Valerian ed il cinecomic Kingsman 2, infatti, sono pronti a conquistare il Box Office Italia.

Accolto da una buona dose di critiche negative, e mancante di un bel po’ di milioni nei botteghini di mezzo mondo, Valerian e la Città dei Mille Pianeti esordisce finalmente nelle sale italiane da stasera. La regia è ovviamente di Luc Besson (qui intervistato da noi), mentre il cast vede la presenza di due giovani promesse come Cara Delevingne e Dane DeHaan. Il film è liberamente tratto dalla graphic novel francese firmata da Pierre Christin.

La Sinossi Ufficiale. Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto.Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Se amate, invece, il genere cinecomic, sapendo che per Thor: Ragnarok ci sarà ancora da attendere un bel po’, allora Kingsman – Il Cerchio d’oro è il film fatto apposta per voi. Diretto ancora da Matthew Vaughn, il film porta nuovamente in scena le avventure dei mitici agenti segreti in smoking chiamati Kingsman creati da Mark Millar. Nel cast ancora una volta Taron Egerton, Colin Firth e Mark Strong, con loro anche Channing Tatum, Jeff Bridges e Julianne Moore.

La Sinossi Ufficiale. Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…

Ovviamente la scelta non si limita ai soli due film citati, in programmazione da stasera, infatti, ci sono anche l’osannato L’inganno di Sofia Coppola, lo strappalacrime Noi Siamo Tutto di Stella Meghie e la commedia italiana Tiro Libero.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.