Al Cinema: lo sci-fi Nope da oggi in sala, ecco nuovi video

Nope film al cinema

Il thriller a tinte sci-fi Nope è da oggi approdato nelle sale italiane, e con esso la speranza di risollevare le sorti di un assopito Box Office Italia.

Dopo le anteprime dei giorni scorsi, infatti, il film di Jordan Peele si appresta a conquistare l’Italia, con particolar attenzione agli amanti del genere fantascientifico. Dopo i successi di Scappa – Get Out e Noi il cinema del mistero di Peele continuerà ad attirare pubblico in sala? Sarà nostra premura aggiornarvi domani con un nuovo post sul Box Office Italia, nel frattempo occhio alla nostra recensione NoSpoiler.

Ecco tre nuovi video promozionali diffusi da Universal Pictures International Italy.

NOPE

Il film è stato scritto, prodotto e diretto da Jordan Peele. Tra i produttori anche il socio di Peele “Ian Cooper” per Monkeypaw Productions. Alcune delle sequenze sono state girate con cineprese IMAX. NEL CAST Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Michael Wincott, Brandon Perea e Steven Yeun. NELLE SALE dal 22 luglio 2022. In Italia dall’11 luglio.

TRAMA: “Cos’è un cattivo miracolo?” Il vincitore del premio Oscar® Jordan Peele ha sconvolto e ridefinito l’horror moderno con Scappa – Get Out e poi con Noi. Ora sta per introdurci in un nuovo incubo, un’esperienza horror epica: Nope. Il film riunisce Peele con il premio Oscar® Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar® Steven Yeun (Minari, Okja) come residenti in una solitaria gola di nell’entroterra della California che testimoniano una scoperta inquietante e agghiacciante. Il cast include anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (noi, Candyman) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.