In occasione del rilascio cinematografico del thriller Revenge - sarà nelle sale da questa sera - Koch Media ha rilasciato alcune nuove clip italiane.

Il revenge movie ha tutte le carte in regola per fare bene nel Box Office Italia, e tra l'altro ha dalla sua una carta importante, la protagonista è italiana e si è fatta apprezzare con la serie tv Fuoriclasse, stiamo ovviamente parlando della talentuosa Matilda Lutz.


Revenge è stato diretto da Coralie Fargeat. Nel cast Matilda Lutz, Kevin Janssens, Vincent Colombe e Guillaume Bouchède.

Sinossi. Jen, sexy e sfacciata, viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l’uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passione si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all’uomo. Per la prima volta un “rape & revenge movie” girato da una regista donna. Ricco di virtuose sequenze pulp, Revenge ricrea il classico gioco del gatto con il topo, mostrando come una donna sappia reagire alla violenza, al più vile degli atti maschili.

In Italia sarà distribuito dal 6 settembre 2018.


LE CLIP




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.