Nella giornata odierna la programmazione cinematografica italiana accoglie Annabelle 3, il nuovo capitolo del franchise horror noto come ConjuringVerse.

L'horror di Gary Dauberman riporterà in sala la celebre bambola indemoniata, e l'obiettivo è chiaramente dare un nuovo impulso ad un Box Office Italia assopito dalla torrida estate italiana. Per scoprire la lista delle sale disponibili nel territorio nazionale cliccate qui.


Annabelle 3 è stato diretto da Gary Daubermann. La produzione a cura di James Wan. Nel cast McKenna Grace, Madison Iseman, Katie Sarife, Patrick Wilson e Vera Farmiga.

Sinossi. Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Il film approderà nelle sale Usa dal 26 giugno 2019. In Italia dal 3 luglio.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.