Al Cinema: Fantasy Island nelle sale, ecco il trailer finale

Fantasy Island Horror Banner

In occasione dell'esordio nelle sale di Fantasy Island, la divisione nazionale di Sony Pictures ha diffuso in rete il trailer finale italiano.

Come oramai noto, il film di Jeff Wadlow non è altro che una rivisitazione cinematografica della nota serie televisiva andata in onda negli anni sessanta, pertanto il target di pubblico non può che essere abbastanza legato al passato, senza però disdegnare le nuove generazioni.

Fantasy Island

Il film è stato diretto da Jeff Wadlow, mentre la sceneggiatura da Jillian Jacobs e Christopher Roach. In cabina di produzione Jason Blum con la sua Blumhouse Productions.

Nel cast spazio per Lucy Hale, Jimmy O. Yang, Michael PeñaMichael RookerMaggie Q, Portia Doubleday, Ryan Hansen, Kim Coates, Austin Stowell, Parisa Fitz-Henley e Dave Bautista.

TRAMA: In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa – Get Out e Halloween) , l’enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti, in un lussuoso, quanto remoto, villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.

Nelle nostre sale arriverà dal 13 febbraio 2020.

Lascia un Commento...