Al Cinema - Clip e backstage VFX da Ride, il film di Jacopo Rondinelli

Lucky Red ha rilasciato oggi tre nuove clip, ed un backstage VFX tratto da Ride, il film diretto da Jacopo Rondinelli, attualmente programmato nelle sale italiane.

A discapito di incassi bassi, il film di Rondinelli sta raccogliendo molte critiche positive, particolare importante che potrebbe spingere il pubblico ad apprezzare la pellicola nelle prossime settimane.


Il film è stato prodotto da Lucky RedMercurious e TIMVISION, con il contributo di Trentino Film Commission. Il cast sarà un mix internazionale, con protagonisti Lorenzo Richelmy, il giovane Marco Polo nella serie TV omonima di Netflix, e Ludovic Hughes, con loro anche Simone Labarga e Matt Rippy. La regia è di Jacopo Rondinelli.

Sinossi. Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Ride è programmato nelle dal 6 settembre 2018.


Clip




Backstage


Lascia un Commento...