Lucky Red ha rilasciato oggi tre nuove clip, ed un backstage VFX tratto da Ride, il film diretto da Jacopo Rondinelli, attualmente programmato nelle sale italiane.

A discapito di incassi bassi, il film di Rondinelli sta raccogliendo molte critiche positive, particolare importante che potrebbe spingere il pubblico ad apprezzare la pellicola nelle prossime settimane.


Il film è stato prodotto da Lucky RedMercurious e TIMVISION, con il contributo di Trentino Film Commission. Il cast sarà un mix internazionale, con protagonisti Lorenzo Richelmy, il giovane Marco Polo nella serie TV omonima di Netflix, e Ludovic Hughes, con loro anche Simone Labarga e Matt Rippy. La regia è di Jacopo Rondinelli.

Sinossi. Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Ride è programmato nelle dal 6 settembre 2018.


Clip




Backstage


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.