Il tour promozionale relativo al thriller/horror 47 Metri nel prossimo weekend farà tappa al Centro Commerciale Campania di Marcianise, per l’occasione Adler Entertainment darà la possibilità ai visitatori di vivere in prima persona un’esperienza letteralmente spaventosa.
Dopo aver spaventato il pubblico del Napoli Comicon e tantissime altre locations in giro per l’Italia, la realtà virtuale legata al thriller/horror 47 Metri sarà a disposizione dei visitatori del Centro Commerciale Campania per tutto il prossimo weekend, più precisamente dalle ore 11 alle ore 20 di sabato 20 e domenica 21.
I visitatori del centro troveranno una postazione dotata di visori Samsung per la realtà virtuale attraverso la quale potranno vivere un’esperienza adrenalinica della durata di due minuti circa. Proprio come le sorelle Kate e Lisa protagoniste del survival-thriller, si troveranno rinchiusi dentro a una gabbia utilizzata per le immersioni con gli squali.
Non resta che armarsi di coraggio ed affrontare le vostre paure!!!
47 Metri è stato diretto da Johannes Roberts, vedrà nel come protagonisti del cast Mandy Moore, Claire Holt e Matthew Modine.
Sinossi: Durante un’immersione in Messico, due sorelle, Kate e Lisa, rimangono intrappolate sul fondo dell’oceano. Con una riserva d’ossigeno di 60 minuti e le acque infestate dagli squali, dovranno riuscire a mettersi in salvo.
47 Metri arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 maggio con Adler Entertainment