Star Wars: Il Risveglio della Forza
Film Fantascienza Fantasy Star Wars

Ai creatori della serie Game of Thrones nuovi futuri film Star Wars

Con un annuncio a sorpresa Lucasfilm e Disney hanno annunciato l’ingaggio di David Benioff e D.B. Weiss per la realizzazione di futuri film ambientati nell’universo Star Wars.

Noti per aver dato il via alla mitica serie tv Game of Thrones (Il Trono di Spade), i due sceneggiatori David Benioff e D.B. Weiss avranno l’onore di dare vita a nuovi futuri film ambientati nell’universo Star Wars. A confermarlo questa sera è stato l’annuncio a sorpresa da parte di Disney. Nel comunicato si evince che i film saranno completamente slegati dalla storia degli Skywalker, ma comunque parte di quell’universo.

Ecco le parole di Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm:

“David e Dan sono alcuni dei migliori narratori in circolazione. Il controllo che esercitano su personaggi complessi, sulla profondità di una storia e sulla ricchezza di una mitologia condurrà coraggiosamente Star Wars su nuovi orizzonti in modi che ritengo incredibilmente eccitanti.”

Va ricordato che Disney e Lucasfilm hanno già affidato a Rian Johnson la realizzazione di una nuova trilogia Star Wars, questa volta però ancora collegata alla storia degli Skywalker. Non resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.