ai confini della realtà
Serie Tv

Ai confini della realtà rinnovata per una seconda stagione

Il revival di Ai confini della realtà (The Twilight Zone), prodotto e condotto da Jordan Peele, ha ottenuto il via libera per la produzione di una seconda stagione.

La vice presidente dei contenuti originali di CBS All Access – Julie McNamara – a tal proposito ha speso qualche parola:

La nuova versione di Jordan Peele e Simon Kinberg ha avuto un incredibile esordio su CBS All Access, ottenendo il maggior numero di spettatori nel giorno della première per quanto riguarda le nostre serie originali andate in onda fino a questo momento. Jordan, Simon, il team creativo e il cast hanno compiuto un lavoro fenomenale nel tradurre il lascito della serie all’insegna della narrazione socialmente consapevole per proporla agli spettatori contemporanei. Sono maestri nella narrazione e non vediamo l’ora di condurre ancora di più Ai confini della realtà i fan con una seconda stagione.

La serie ha avuto nei suoi primi cinque episodi star del calbiro di: Kumail Nanjiani, Adam Scott, Steven Yeun e John Cho.


The Twilight Zone è stato prodotto da Jordan Peele.

Tra le case di produzione dietro il progetto, la CBS Television Studios, la Monkeypaw Productions di Peele e la Genre Films di Simon Kinberg.

Nel cast Taissa Farmiga, Seth Rogen, John Cho, Greg Kinnear, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Alison Tolman, Jacob Tremblay, Jessica Williams, DeWanda Wise, Rhea Seehorn, Lucinda Dryzek, Jefferson White, Ginnifer Goodwin, Zabryna Guevara, James Frain, Jonathan Whitesell, Luke Kirby, Ike Barinholtz, Percy Hynes-White, Zazie Beetz, Betty Gabriel e Steven Yeun.

La prima stagione è partita dal 1° aprile 2019, trasmessa da CBS All Access.

La seconda stagione è stata confermata.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.