Rory McCann è stato scelto per sostituire il compianto Ray Stevenson per la seconda stagione di Star Wars: Ahsoka.
Questa mattina il the Hollywood Reporter ha riferito che Lucasfilm ha scelto di ingaggiare Rory McCann, noto per aver interpretato il Mastino in Game of Thrones, per interpretare l’ex Jedi noto come Baylan Skoll, personaggio interpretato nella prima stagione da Ray Stevenson, attore scomparso tragicamente nel maggio del 2023. La fonte non ha specificato nessun altro dettaglio riguardo l’inizio delle riprese di Ahsoka 2.
Star Wars: Ahsoka | La Recensione della Prima Stagione
Star Wars: Ahsoka | Note di Produzione
La serie è scritta da Dave Filoni, che ne è produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva.
Oltre a Rosario Dawson nei panni della protagonista, Ahsoka è interpretata da Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead in quello di Hera Syndulla, Ray Stevenson nei panni di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno in quelli Shin Hati; Diana Lee Inosanto è Morgan Elsbeth, David Tennant interpreta Huyang, Lars Mikkelsen è il Grand’ammiraglio Thrawn ed Eman Esfandi interpreta Ezra Bridger, Hayden Christensen è inoltre Anakin Skywalker/Darth Vader.
TRAMA: Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.