Era da febbraio (questo l’ultimo post a riguardo) che non si avevano notizie sulla produzione di La Bambola Assassina 7, il nuovo capitolo con protagonista il pupazzo più cattivo che ci sia creato da Don Mancini, anche regista.

Se nell’ultimo post il regista ci aveva fatto sapere che nel prossimo film sarebbero tornate le attrici Jennifer Tilly e Fiona Dourif, stavolta il regista ci fa sapere attraverso un tweet di essere al lavoro sullo storyboard del film e che quindi è in possesso di uno script su cui fare riferimento. Nel tweet, tra l’altro, è presente anche una foto che ritrae Glen (figlio di Chucky e Tiffany) utilizzato come controfigura di Chucky stesso, anche se non è dato a sapere se il personaggio di Glen comparirà o no nel film.

Nessuna notizia, tra l’altro, su quando inizieranno le riprese né tantomeno ci è dato a sapere se la Universal ha dato il via libera per la messa in produzione, anche se visti gli ultimi sviluppi sembrerebbe che il film stia procedendo nel verso giusto.

Fonte: Bloody-Disgusting