Aggiornamenti dalle produzioni di John Wick 4 e lo spin-off Ballerina

Il regista Chad Stahelski ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alla realizzazione di John Wick 4 e del suo spin-off Ballerina.

Parlando col The Hollywood Reporter (via Badtaste), il regista Chad Stahelski ha rivelato che in John Wick 4 potrebbe esserci spazio anche per alcune scene d'azione tenute fuori arbitraiamente da Parabellum (terzo capitolo della saga).

"C’erano delle sequenze troppo coincidenti, perciò ho dovuto ridurre tutto all’osso. C’erano due scene d’azione che erano già state studiate, alla fine non abbiamo trovato lo spazio adatto per inserirle, perciò abbiamo dovuto rimuoverle. Sono quasi certo di poter trovare un posto per il 90% di quelle sequenze in John Wick 4."

Il regista ha poi brevemente parlato di Ballerina, l'annunciato spin-off al femminile di John Wick, assegnato lo ricordiamo alla regia di Len Wiseman.

"Avere un regista che si occuperà delle scene d’azione da un punto di vista diverso, così come le coreografie, i personaggi e lo stile dei combattimenti, renderà tutto più fresco. In questo modo non ci copieremo da soli proponendo la stessa minestra riscaldata. E poi, visto che il personaggio è diverso, in generale sarà un film con qualcosa di nuovo da raccontare. Quanto al livello, alla competenza e allo stile dell’azione, intendo essere lì a dare il mio sostegno in ogni momento possibile. E la nostra squadra della 87eleven sarà attivamente all’opera per dare a Len tutta l’azione di cui avrà bisogno."

A causa dell'emergenza da Covid-19 la Lionsgate ha deciso di rimandare John Wick 4 di un anno, fissando così la release al 27 maggio 2022. Non resta che attendere nuovi dettagli dalle due produzioni.


Lascia un Commento...