dredd karl urban serie tv
Serie Tv

Aggiornamenti importanti da Judge Dredd: Mega-City One

Si torna finalmente a parlare della serie tv incentrata sul Giudice Dredd intitolata Judge Dredd: Mega-City One, ad aggiornare i fan il produttore Jason Kingsley.

Intervistato da Slash Film – via Badtaste – il produttore della Rebellion Productions ha rivelato che lo script è stato completato da Rob Williams, e che c’è già materiale per le prime due stagioni, a patto che vengano confermate. Ecco le sue parole:

“Ho letto lo script di Rob e del team, e ho provato la stessa emozione della prima volta che ho scoperto Judge Dredd. Portando avanti questo progetto rimango sempre sorpreso da quanti sforzi dietro le quinte ci vogliano per portare sullo schermo Mega-City One. Sono molto contento di come lo show sta venendo fuori e non vedo l’ora di poter fare nuovi annunci nei prossimi mesi.”

La serie tv sarà ambientata in un futuro distopico dove la legge viene applicata ed eseguita dai Giudici, un corpo d’elité della polizia comandato direttamente da coloro che muovono i fili di Mega City One, la megalopoli che ingloba tutti gli Stati Uniti d’America.

Judge Dredd: Mega City One sarà prodotta da IM Global e Rebellions.

Judge Dredd: Mega City One non ha una data di rilascio.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.