Con la conferma dell’inizio delle riprese di The Punisher in quel di New York, Netflix e Marvel Television hanno deciso di rendere noto buona parte del cast che supporterà Jon Bernthal nei panni, ovviamente di Frank Castle aka The Punisher.

Screen Rant ha intervistato nelle ultime ore lo showrunner della serie tv, Steven Lightfoot, il quale ha svelato il nome di alcuni membri del cast, ma anche i ruoli che questi vestiranno nel corso della prima stagione attesa per il prossimo anno.

Con Jon Bernthal, il cast di The Punisher conterà su Ben Barnes (confermato dopo le voci di qualche settimana fa), Ebon Moss-BachrachAmber Rose Revah.

Barnes interpreterà un ex commilitone di Castle ai tempi delle Forze Speciali, ora invece proprietario di una società militare privata di nome Anvil. I due ex amici si ritroveranno però l’uno contro l’altro, si prevede per un problema di tradimento avvenuto proprio durante il periodo in cui i due erano sotto le Forze Speciali.

Moss Bachrach continuerà ad interpretare, così come nella seconda stagione di Daredevil, il personaggio di Microchip, un alleato di Castle e grande collaboratore riguardo al riempimento dell’armeria del Punisher.

La Revah infine interpreterà un agente della Homeland Security che investiga sul modus operandi criminale di Castle.


Le riprese sono partite da New York

The Punisher sarà sviluppato da Steve Lightfoot, nel cast Jon Bernthal, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah e Ben Barnes

The Punisher andrà in onda su Netflix nel corso del 2017