L'emittente televisiva ABC è pronta a riprogrammare sulle proprie frequenze Agents of SHIELD per la seconda parte della quinta stagione il prossimo 3 marzo, ma il futuro della serie non sembra per il momento chiaro.

Il continuo calo degli ascolti sembra aver messo alle corde ABC e Marvel Studios, oramai stanche di continuare a sperare per il meglio, proprio per questo in molti sono pronti a scommettere sulla cancellazione della serie tv proprio al termine della quinta stagione.

A parlare del futuro della serie, in queste ore, è stato uno degli showrunners - Jed Whedon - pronto, a quanto pare, a riscrivere il futuro della serie nel caso di cambi di rotta da parte di ABC e Marvel Studios.

"Al momento stiamo ragionando sulla scrittura del finale. Sì, siamo pronti alla fine di tutto. Ma comunque vada faremo in modo che ne sia valsa la pena. Possiamo programmare e ci sono alcune cose che abbiamo inserito nel finale che possono essere aggiustate all’ultimo minuto. Ma sappiamo che non ci smuoveremo troppo dal nostro sentiero, faremo quel che abbiamo pianificato, e sarà emozionante in ogni caso. Credo che nulla sarà lo stesso dopo l’episodio 100, credo si possa definire un game changer."

Non resta che attendere nuovi aggiornamenti dall'universo SHIELD!


Agents of SHIELD 5 ha avuto come showrunners Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. Nel cast Clark Gregg, Ming-na Weng, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Chloe Bennet, Gabriel Luna, Luke Mitchell, John Hannah, Henry Simmons, Jason O’Mara, Nick Blood, Jeff Ward, Eve Harlow, Coy Stewart, Pruitt Taylor Vince, Dove Cameron.

La quinta stagione è trasmessa su ABC dal 1 dicembre 2017. In Italia dal 20 dicembre su Fox.

Fonte: TvLine

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.