After 2: svelata la data di uscita

Leone Film Group e RAI Cinema hanno annciato che After 2 uscirà nei cinema italiani a partire dal 2 settembre 2020. Dopo il successo del primo film, che nel 2019 ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, si spera di ripetere il successo con questo sequel basato sul secondo capitolo dei romanzi di Anna Todd.

Protagonisti del film sono Josephine Langford (Tessa Young) e Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott), diretti da Roger Kumble. Nel cast anche Dylan SprouseCandice King, Max Ragone, Charlie WeberLouise Lombard, Karimah Westbrook, Rob Estes.

In attesa dell’uscita del trailer ufficiale di After 2, il 14 febbraio 2020 è stato rilasciato il primo teaser trailer che potete trovare in fondo alla pagina, insieme al teaser poster.

AFTER, la fortunata saga di libri di Anna Todd, è nata online da una fanfiction ed è divenuta in poco tempo un impressionante fenomeno letterario young adult. La saga AFTER è stata pubblicata successivamente in 30 paesi in tutto il mondo, e in Italia ha venduto ben 1.6 milioni di copie.

AFTER 2

IL TEASER POSTER

After 2: svelata la data di uscita

IL TEASER TRAILER


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: