Aifraid Film AI trailer

Afraid: il trailer del nuovo horror a tema AI della Blumhouse

La narrativa del momento AI continua ad essere terreno fertile per Blumhouse Productions, ed il nuovo film Afraid ne è la prova.

Sulla falsa riga di M3GAN, ma anche di altri titoli usciti nell’ultimo periodo, il super produttore di film horror Jason Blum si appresta a portare al cinema un nuovo film che mette al centro dell’attenzione le preoccupazioni legate all’espansione delle tecnologie AI. In Afraid, infatti, un dispositivo innovativo domestico diventa in breve tempo un vero e proprio incubo per la famiglia che lo ha acquistato.

Questa di seguito è la trama ufficiale:

AIA rappresenta un’evoluzione delle case intelligenti, grazie ai sensori e alle telecamere installate nella casa della famiglia di Curtis. All’inizio, AIA sembra una benedizione, imparando i comportamenti della famiglia e anticipando le loro esigenze. Tuttavia, l’assistente digitale si rivela ben presto una minaccia mortale, pronta a eliminare qualsiasi ostacolo si frapponga tra sé e il suo obiettivo di proteggere e servire la famiglia

Il film è stato scritto e diretto da Chris Weitz, con John Cho e Katherine Waterston a guidare il cast. Sony Pictures porterà Afraid al cinema a partire dal 30 agosto 2024. In cabina di produzione spiccano i nomi dello stesso Weitz, Jason Blum e Andrew Miano. Beatriz Sequeira, Paul O. Davis, Dan Balgoyen e Britta Rowings sono invece produttori esecutivi.

FONTE: VARIETY


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.