will poulter sarà adam warlock in guardiani della galassia 3
Marvel Cinecomics Film

Adam Warlock avrà il volto di Will Poulter in Guardiani della Galassia 3


I Marvel Studios hanno scelto l’astro nascente Will Poulter come interprete di Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3, il celebre eroe era stato solo menzionato nel secondo capitolo.

Ebbene si, la sequenza post-credits di Guardiani della Galassia vol. 2 ha finalmente generato un primo aggiornamento dal prossimo capitolo in arrivo nel futuro del Marvel Cinematic Universe. Il The Hollywood Reporter questa notte ha confermato l’ingaggio di Will Poulter come volto di Adam Warlock, e come importante conferma è arrivato anche il benvenuto ufficiale targato James Gunn.

Will Poulter si è fatto apprezzare per aver preso parte alla saga avvincente Maze Runner, ma anche in film più impegnati quali The Revenant al fianco di Leonardo DiCaprio. Questo ruolo nel cinecomic Marvel Studios potrebbe trasformarlo da astro nascente a stella hollywoodiana. Adam Warlock è un super uomo creato artificialmente in grado di volare nello spazio e assorbire i poteri dell’Alto Evoluzionario, il suo debutto nei fumetti è avvenuto ne I Fantastici Quattro, grazie a Stan Lee e Jack Kirby.

GUARDIANI DELLA GALASSIA 3

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da James Gunn, il cui nome sarà collegato anche alla sceneggiatura. La produzione potrebbe partire tra breve. Kevin Feige è presente tra i produttori. CAST: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Will Poulter. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 3 maggio 2023.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.