Lo star system hollywoodiano sembra oramai in balia delle onde, sono mesi infatti che coppie, all’apparenza solide e felici, finiscono col chiedere il divorzio, talvolta addirittura con retroscena pessimi, la speranza è che non sia così anche per Liev Schreiber (48) e Naomi Watts (47), da oggi single.

Mai convolati a nozze, ma felicemente conviventi da ben 11 anni, Liev Schreiber e Naomi Watts hanno deciso di dire basta, la loro relazione è terminata in questi giorni e i due attori lo hanno fatto annunciandolo al mondo del web con un comunicato stampa congiunto.

Nel comunicato si evince che la coppia chiude il rapporto in serenità ed amore, il bene ed il rispetto infatti sembra fondamentale, così come l’avvenire dei due figli di 9 e 7 anni, ovviamente non hanno dimenticato di chiedere rispetto alla stampa per avere comunque la serenità per poter dare ai propri figli il miglior futuro possibile in un momento così difficile.

Prima Lady Gaga e Taylor Kinney, poi Johnny Depp e Amber Heard, ed ancora Brad Pitt e Angelina Jolie ….. ora Liev Schreiber e Naomi Watts, ad Hollywood impazza la mania del “Meglio soli che mal accompagnati!!!”

Fonte: Yahoo! Celebrity