ABC cancella le serie tv Quantico e Designated Survivor
Non si ferma la pioggia di cancellazioni nel mondo delle serie tv hollywoodiane. Dopo avervi parlato degli show cancellati da Fox (cliccate qui), è il turno di dare l’ultimo saluto a Quantico e Designated Survivor, entrambe di proprietà ABC Studios.
Niente da fare per Designated Survivor, la seconda stagione a quanto pare sarà l’ultima. Lo show con Kiefer Sutherland protagonista assoluto è stato cancellato nonostante i buoni profitti provenienti dall’accordo con Netflix per la distribuzione mondiale. Il finale di stagione, ora divenuto finale di serie, è atteso tra pochi giorni negli Usa, ossia il 16 maggio prossimo.
Lo stesso discorso vale per la serie action Quantico. Lo show action con la bellissima Priyanka Chopra è stato cancellato da ABC Studios dopo tre stagioni poco convincenti. Nel particolare è noto che la terza stagione, attualmente ancora in corso, è stata rinnovata solo dopo un taglio al budget impressionante a causa dei continui cali d’ascolto. Il finale di serie è atteso qui per il 17 maggio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.