aaron taylor-johnson in kraven il cacciatore
Marvel Cinecomics Film

Aaron Taylor-Johnson sarà Kraven il Cacciatore nel cinecomic Sony


La Sony Pictures ha scelto Aaron Taylor-Johnson come protagonista del cinecomic Marvel incentrato sul celebre anti-eroe Kraven il Cacciatore.

Da anni oramai nei progetti dell’universo Marvel della Sony, il cinecomic incentrato su Kraven il Cacciatore sta realmente prendendo la strada di Hollywood. Il The Hollywood Reporter questa notte ha confermato che lo studios ha scelto Aaron Taylor-Johnson per il ruolo da protagonista. Nella nota si evince inoltre che il film approderà nelle sale il 13 gennaio 2023.

L’attore Aaron Taylor-Johnson ha già partecipato a produzioni incentrate su fumetti, nel suo curriculum infatti sono presenti i due capitoli della saga Kick-Ass e Avengers: Age of Ultron, film in cui ha dato volto a Quicksilver. La sua conferma per il ruolo di Kraven, a questo punto, scongiura definitivamente un suo ipotetico ritorno come Quicksilver nel Marvel Cinematic Universe.

Kraven il Cacciatore (Kraven the Hunter) sarà diretto da J.C. Chandor, mentre la sceneggiatura è da tempo affidata alla penna dello scrittore Richard Wenk. La pellicola arriverà nelle sale dopo Venom: La Furia di Carnage, Spider-Man: No Way Home e Morbius, gli altri tre capitoli del Marvel Universe di casa Sony.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.