Il cast del prequel di Kingsman è pronto ad accogliere un bel po' di facce note, e tra queste spicca quella di Aaron Taylor-Johnson.

SuperHeroHype ha confermato quest'oggi che la Fox ha scritturato Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), Gemma Arterton (Prince of Persia) e Tom Hollander (Bird Box) per il cast di Kingsman: The Great Game, annunciato prequel di Kingsman.

I tre nuovi attori si andranno a Daniel Bruhl, Charles Dance e Rhys Ifans, ma anche ai più recenti innesti, Harris Dickinson e Ralph Fiennes.

Come noto, la Fox ha avviato la produzione anche di uno spin-off dal titolo Statesman, dedicato all'agenzia parallela della Kingsman già ammirata in Kingsman: The Gondel Circle.


Le riprese di Kingsman: The Great Game sono attese per la prima parte del 2019. Il film sarà diretto da Matthew Vaughn,ed ovviamente basato sulla graphic novel creata da Mark Millar e Dave Gibbons.

Nel cast Daniel Bruhl, Charles Dance, Rhys Ifans, Ralph Fiennes, Harris Dickinson, Gemma Arterton, Aaron Taylor-Johnson, Tom Hollander.

Kingsman: The Great Game approderà nelle sale l'8 novembre 2019.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.