In un periodo storico per gli Stati Uniti d’America in cui c’è aria di cambiamento con l’ascesa alla Casa Bianca di Donald Trump, anche Hollywood sembra pronta a prendere la balla al balzo, cambiando alcune carte in tavola in tal proposito.

Annunciato solo la settimana scorsa, il terzo capitolo della saga Olympus has Fallen dal titolo Angel has Fallen pare che vedrà un nuovo presidente degli Stati Uniti d’America alla Casa Bianca, ciò significa che Aaron Eckhart non tornerà a far coppia nel film con Gerard Butler.

A confermare la sua assenza è stato lo stesso Aaron durante una conferenza stampa di presentazione del suo ultimo film dal titolo Bleed For This. L’attore ha ammesso di non aver firmato per il terzo capitolo, ecco le sue parole:

“Il presidente è in pensione. Gioca a golf e sta accumulando libri per la sua biblioteca in questo momento, quindi … [saluta]. “

Questa pesante assenza per Millennium Films potrebbe essere l’occasione per promuovere Morgan Freeman da vice-presidente nei primi due capitoli a presidente nel terzo, o ad iniziare un casting per trovare un degno sostituto, fatto sta che ora si attendono al più presto nuovi aggiornamenti in merito!!


Angel has Fallen sarà sceneggiato da Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt ed interpretato da Gerard Butler e Morgan Freeman

Angel has Fallen non ha una data di rilascio

Fonte: Screen Rant