BUICK 8
Film Horror Romanzo

A William Brent Bell l’adattamento di Buick 8, romanzo di Stephen King


Il maestro del brivido – Stephen King – vivrà presto un nuovo adattamento cinematografico di un suo romanzo. Il racconto in questione è From A Buick 8.

Deadline ha rivelato in queste ore che William Brent Bell (The Boy) è stato scelto come regista dell’adattamento cinematografico di From A Buick 8, romanzo scritto nel 2002 da Stephen King, in Italia noto come Buick 8.

La produzione sarà a cura della Hyde Park Entertainment. Tra i produttori spicca il nome di Ashok Amritraj, mentre Addison Mehr e Priya Amritraj figureranno come produttori esecutivi.

Di seguito la sinossi del romanzo originale:

Fa la sua comparsa nel lontano 1979 e continua la sua presenza sorniona in un capannone dietro la stazione di polizia della squadra D. E’ una macchina, una Buick blu notte, dentro sembra un giocattolo, ma un fatto è certo: dai copertoni sui quali non si posa mai un grammo di polvere, alla carrozzeria che si guarisce da sola, è viva come un animale… uno strano essere animato che a lunghi periodi di letargo alterna brevi, violenti attimi di attività.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.