spider-man homecoming concept art
Cinecomics Film Marvel Saghe

A sorpresa nel cast di Spider-Man: Homecoming anche Gwyneth Paltrow e Jennifer Connelly


Con grande sorpresa da parte dei fan Marvel, ieri la Disney ha rilasciato un comunicato stampa relativo al cast di Spider-Man: Homecoming, ed al suo interno figurano due nomi davvero inattesi.

Come si evince dal comunicato stampa, nel cast di Spider-Man: Homecoming con Tom Holland e Robert Downey jr figurano Gwyneth Paltrow e Jennifer Connelly. La prima tornerà nuovamente nei panni di Pepper Potts, mentre la Connelly viene invece accreditata col ruolo di Karen/Suit Lady, si tratterà della voce della nuova armatura di Iron Man? O di quella del costume tecnologico di Spider-Man? Beh lo scopriremo molto presto.

Confermato inoltre il solito cammeo di Stan Lee.

Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau, Gwyneth  Paltrow, Jennifer Connelly e Zendaya.

La Sinossi: Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), dopo aver fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a vivere la sua identità come l’arrampicamuro super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare nella sua normale routine quotidiana, dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che ha importanza per lui sta per essere minacciato.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 6 luglio 2017.

Lascia un Commento...