A sorpresa Fox rilancia il nome di Noomi Rapace per il cast di Alien: Covenant

noomi rapace prometheus

Quando è stato annunciato il cast di Alien: Covenant è sembrato strano oltremodo che il nome di Noomi Rapace non era stato incluso, l’attrice infatti col suo personaggio avrebbe dovuto partecipare al sequel di Prometheus al pari di quello interpretato da Michael Fassbender, ora però tutto sembra essere tornato al proprio posto.

Con un annuncio a sorpresa riportato da Bloody Disgusting, la 20th Century Fox ha riferito che Noomi Rapace in questi giorni è partita alla volta dell’Australia per partecipare alle riprese di Alien: Covenant, difficile capire il motivo di tanto mistero sul suo personaggio, facile invece dare ragione alla scelta finale di far rientrare un personaggio che ha tanto funzionato in Prometheus.


La regia di Alien: Covenant sarà di Ridley Scott, la sceneggiatura firmata da Jack Paglen e Michael Green, le riprese sono attese a breve in Australia, nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Callie Hernandez, Noomi Rapace e Carmen Ejogo.

La Sinossi:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.