Jeepers Creepers
Film Horror

A riprese iniziate, rivelato il cast completo di Jeepers Creepers 3


Pochi giorni dopo la notizia sull’avvio delle riprese di Jeepers Creepers 3, è giunta ora quella riguardante il cast completo del terzo capitolo della saga horror creata nel 2001 dal regista Victor Salva.

Se la presenza di Gina Phillips prima era possibile, ora è ufficiale. L’attrice, dunque, tornerà a vestire i panni di Trish, ruolo che aveva ricoperto nel primo film della saga. Oltre alla Phillips, l’altro nome eclatante del cast è quello di Adrienne Barbeau che i cinofili più accaniti ricorderanno in film di genere come The Fog, 1997: Fuga da New York e Creepshow. Quest’ultima interpreterà il ruolo di Gaylen Brandon, ma non si hanno al momento ulteriori informazioni sul personaggio.

Confermato il ritorno di Jonathan Beck nel ruolo ormai iconico del Creeper. Altri attori coinvolti nel terzo capitolo sono Stan Shaw, Brandon Stacy, Chester Rushing, Ryan Moore, Patrick Thomas Cragin, Brandon Smith, Gabrielle Haugh e Justin Hall. Il cast è completato da Michael Papajohn, Megan Elizabeth Wright, Jason Bayle, Cade Burk, Joyce Giraud, Jordan Salloum, Don Yesso, David Davis, Brandon Stacy, Casey Hendershot, Thomas Francis Murphy e Carrie Lazar.

Sinossi:

Trish Jenner è ora madre di un figlio adolescente di nome Darry, dal nome del fratello che ha perso 23 anni fa. Trish ha un incubo ricorrente in cui suo figlio subisce la stessa sorte di suo fratello, ucciso dal Creeper. Determinata ad evitare che ciò accada, Trish, che ora è una donna ricca e potente, intraprende una missione finale con Jack Taggart Sr. e Jr. per porre fine una volta per tutte al regno di terrore del Creeper. Il Creeper combatte di nuovo nella gloria cruenta con i suoi nemici, più vicini che mai ad apprendere il segreto delle sue origini oscure.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.