A Quiet Place 2 rimandato per l’Emergenza Coronavirus

Paramount Pictures ha deciso di posticipare l’uscita nelle sale di A Quiet Place 2 a causa della crescente Emergenza Coronavirus.

Atteso nelle sale inglesi per il prossimo 19 marzo 2020 (in Usa dal 20 marzo ed in Italia dal 16 aprile), il thriller sci-fi diretto da John Krasinski attualmente non ha una data di rilascio ufficiale. L’annuncio è arrivato attraverso un post-social firmato dallo stesso regista, John Krasinski.

Trovate il post-social in fondo alla pagina.

A Quiet Place: Part II

A Quiet Place 2 sarà firmato e diretto da John Krasinski.

Il primo capitolo ha raccolto un grandissimo successo di critica e pubblico. La storia ruotava intorno ad un famiglia sopravvissuta al quasi sterminio della vita sulla Terra a causa dell’invasione di una terrificante razza aliena. L’incasso Worldwide è stato 340.9 milioni di dollari.

CAST: Emily Blunt, Cillian MurphyMillicent Simmonds, Djimon Hounsou e Noah Jupe, John Krasinski.

TRAMA: Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

AL CINEMA: Non Definita.

Il Post-Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.