wonder woman poster imax
Celebrity Cinecomics DC Comics Film People Saghe

A causa dell’attentato a Manchester annullata la premiere di Wonder Woman


Il terrificante attentato terroristico avvenuto negli ultimi giorni a Manchester non ha soltanto portato via la vita a 22 persone, ma ha lasciato nello sconforto una nazione intera, ora paralizzata dal terrore di nuovi attentati.

Il prossimo 31 maggio a Londra era stata programmata la premiere europea di Wonder Woman ma, a causa dell’attentato terroristico avvenuto durante il concerto della cantante Ariana Grande, l’evento sembra essere salato definitivamente. La Warner Bros Pictures ha confermato la decisione di saltare la data dichiarando quanto segue:

“I nostri pensieri sono rivolti alle persone colpite dalla recente tragedia nel Regno Unito. Considerando l’attuale situazione non faremo la première e gli incontri in programma a Londra.”

Durante l’evento Chris Pine, Gal Gadot e Robin Wright avrebbero dovuto presenziare a Leicester Square, solita location londinese utilizzata per le premiere hollywoodiane, e salutare i fan DC Comics, ovviamente ora tutto ciò non accadrà.

Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis.

La Sinossi: Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Wonder Woman arriverà nelle sale il 2 giugno 2017.

Lascia un Commento...