Daniela Melchior alla guida di un’auto nel breve video di Fast and Furious 10

Daniela Melchior in un video dal set di fast and furious 10

La produzione di Fast and Furious 10 prosegue a ritmo spedito tra un ciak e l’altro, ma anche tra un post-social e l’altro.

Nel nostro aggiornamento odierno, per esempio, diamo spazio ad un post-social diffuso su Instagram da Daniela Melchior, una delle new entries della fortunata saga action. L’attrice, ammirata lo ricordiamo in The Suicide Squad – Missione Suicida, è protagonista di un brevissimo video in cui si mostra alla guida di un misterioso veicolo da corsa.

Mancano ancora dettagli riguardo la trama della nuova avventura di Dominic Toretto e company, pertanto sarà fondamentale attendere nuovi aggiornamenti nelle prossime settimane. Ricordiamo, a tal proposito, che Scott Eastwood di recente ha confermato il suo ritorno nella saga dopo Fast and Furious 8 (trovate qui i dettagli).

FAST AND FURIOUS 10 – FAST X

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Justin Lin. In cabina di produzione Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent. CAST: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Charlize Theron, Helen Mirren, Brie Larson, Alan Ritchson, Scott Eastwood. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 19 maggio 2023.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.