Le speciali copertine di Empire dedicate a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

La rivista Empire Magazine ha condiviso le speciali copertine dedicate a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie in arrivo su Prime Video.

Le cover in questione sono quattro, di cui tre dedicate ad alcuni dei protagonisti della serie:

La prima è dedicata agli elfi, con Morfydd Clark nei panni di Galadriel, la seconda ai nani, con Owain Arthur e Sophia Nomvete nei panni del Principe Durin IV e la Principessa Disa, e la terza ai pelopiedi, rappresentati da Megan Richard, Markella Kavenagh e Lenny Henry nei panni rispettivamente di Poppy Proudfellow, Elanor ‘Nori’ Brandyfoot e Sadoc Burrows.

La quarta copertina è, invece, dedicata agli abbonati, e rappresenta un concept di un troll delle nevi realizzato dal leggendario artista tolkieniano John Howe, già concept artist dell’esalogia di Peter Jackson.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE

PRODUZIONE: la serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay, insieme con il regista J.A. Bayona che dirigerà i primi due episodi e sarà anche executive producer al fianco della sua partner creativa Belén Atienza in cabina di regia anche Wayne Che Yip; gli altri executive producer sono Lindsey Weber, Bruce Richmond, Callum Greene, Gennifer Hutchison, Jason Cahill, Justin Doble, Wayne Che Yip e Sharon Tal Yguado. CAST: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, e Daniel Weyman. Ed ancora Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani. DISTRIBUZIONE: Dal 2 settembre 2022 su Amazon Prime Video.

TRAMA: La nuova serie di Amazon Studios porta sullo schermo per la primissima volta le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra-di-Mezzo. Questo epico dramma è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien, e riporterà gli spettatori in un’era nella quale vennero forgiati grandi poteri, regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, improbabili eroi vennero messi alla prova, la speranza era appesa al più sottile dei fili, e il più grande villain che sia mai scaturito dalla penna di Tolkien minacciò di avvolgere tutto il mondo nell’oscurità. Cominciando in un’epoca di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia nuovi che familiari, verso il confronto con il ritorno a lungo temuto del male nella Terra-di-Mezzo. Dalle oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e questi personaggi lasceranno delle eredità che sopravviveranno a lungo dopo la loro scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.