Tanti nuovi poster dalla serie tv Superman & Lois

The Cw ha diffuso in rete questa sera alcuni nuovi poster dedicati al prossimo episodio di Superman & Lois, la fortunata serie tv ambientata nel celebre franchise televisivo noto come ArrowVerse.

Il lancio dei poster, diffusi attraverso i canali social della serie tv, mostrano alcuni dei personaggi che faranno il loro esordio nel prossimo episodio in onda il 18 maggio. Nel particolare si tratta di Lana Lang-Cushing (Emmanuelle Chriqui), suo marito, Kyle (Erik Valdez), e la loro figlia Sarah (Inde Navarrette). Ricordiamo che il pilot di Superman & Lois è entrato di diritto nella storia di The Cw, divenendo l’episodio più visto della storia dell’emittente, inoltre tale successo ha subito portato al rinnovo per una seconda stagione.

Il blocco della serie tv, avvenuto a fine marzo a causa della crescente emergenza Covid-19 che ha reso impossibile il lavoro sul set, terminerà ufficialmente il prossimo 18 maggio, con la messa in onda del sesto della prima stagione. In fondo alla pagina trovate i characters poster, ma anche altri poster precedentemente diffusi da The Cw.

SUPERMAN & LOIS

PRODUZIONE: Lo show sarà prodotto da Greg Berlanti, Sarash Schechter e Geoff Johns. Nasce come spin-off della serie tv Supergirl. CAST: Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch, Jordan Elsass, Alexander Garfin, Emmanuelle Chriqui, Dylan Walsh, Erik Valdez, Kyle Cushing, Wolé Parks, Inde Navarrette, Sarah Cushing, Angus Macfadyen. DISTRIBUZIONE: Lo show andrà in onda su The Cw dal 23 febbraio 2021. La seconda stagione è stata già confermata.

TRAMA: In Superman & Lois, dopo anni passati a confrontarsi con supercriminali megalomani, mostri che scatenano il caos su Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’uomo d’acciaio aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf” ) e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. A complicare il già scoraggiante lavoro di allevare due ragazzi, è il fatto che Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) possano ereditare i superpoteri kryptoniani del padre a mentre crescono. Ritornando a Smallville per gestire alcuni affari di famiglia nel Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui, “Entourage”), un ufficiale di prestito locale che è anche stato il primo amore di Clark, e a suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez , “Graceland”), che è il capo dei pompieri. Gli adulti non sono i soli a riscoprire vecchie amicizie a Smallville, dato che i figli dei Kent familiarizzano con la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette, “Wander Darkly”). Certo, non c’è mai un momento di noia nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, “Nip / Tuck”) che in ogni momento è in cerca di Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la giornata. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato ad essere sconvolto quando un misterioso sconosciuto (Wolé Parks, “All American”) entra nella loro vita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.