47 metri - Al Napoli Comicon la paura degli squali diventa reale

Dal 28 aprile al 1° maggio torna Napoli COMICON con la 19esima edizione della manifestazione partenopea che raccoglie eventi e anteprime su fumetti, cinema, serie tv e molto altro. Adler Entertainment ha il piacere di annunciare la sua presenza all’evento con uno speciale stand che lega la migliore realtà virtuale alle atmosfere ad alta tensione del film 47 metri, thriller-horror ambientato nelle profondità abissali del Messico.

Nei cinque giorni di fiera sarà presente, nel padiglione 6, una spazio dedicato al film 47 metri in cui saranno allestite due postazioni dotate di visori Samsung per la realtà virtuale attraverso le quali i visitatori potranno vivere un’esperienza adrenalinica della durata di due minuti circa in cui si troveranno, proprio come le sorelle Kate e Lisa protagoniste del survival-thriller, rinchiusi dentro a una gabbia utilizzata per le immersioni con gli squali.

Nel film le due sorelle, durante una sessione di inabissamento in Messico, rimangono intrappolate sul fondo dell’oceano. Con una riserva d’ossigeno di 60 minuti e le acque infestate dagli squali, dovranno riuscire a mettersi in salvo. A cosa andranno incontro i coraggiosi visitatori che decideranno di sfidare la paura per gli squali e tuffarsi nella realtà virtuale di 47 metri?

Non resta che venire al Napoli COMICON e non perdere questa occasione per sperimentare la potenza della realtà virtuale!

Il film di Johannes Roberts, con protagonisti Mandy Moore, Claire Holt e Matthew Modine, arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 maggio con Adler Entertainment.

Di seguito il teaser trailer italiano di 47 metri:

Lascia un Commento...