Il prossimo 18 ottobre partirà su Fox la nuova serie tv creata da Matt Nix dedicata al mondo degli X-Men dal titolo The Gifted, e noi siamo lieti di promuovere questo evento con un nuovo post.

I fan dell’universo X-Men sono avvertiti, The Gifted è pronta a ritagliarsi un posto importante all’interno del palinsesto Fox grazie ad immagini spettacolari, effetti visivi da cinecomic Marvel ed un cast di tutto rispetto. Il regista dell’episodio pilota, a tal proposito sarà Bryan Singer, uno che dell’universo cinematografico X-Men può tranquillamente considerarsi il papà con un numero impressionanti di film diretti e prodotti, tra cui l’ultimo X-Men: Apocalisse.

Ma diamo una lettura a tutte le informazioni legate a The Gifted, con la nostra scheda che trovate qui di seguito.

The Gifted sarà sviluppata da Matt Nix. L’episodio pilota sarà diretto da Bryan Singer. Nel cast spiccano i nomi di Stephen Moyer, Amy Acker, Emma Dumont, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Sean Teale, Blair Redford, Jamie Chung, Jamie Redford e Natalie Alyn Lind.

Sinossi. Reed Strucker e Caitlin Strucker sono due genitori ordinari che si ritrovano a fuggire dal governo dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini che cercano di sopravvivere in un mondo a loro ostile.

The Gifted andrà in onda su Fox dal 2 ottobre 2017, in Italia dal 18 ottobre.

Buzzoole

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.