Un video virale svela gli avvenimenti mancanti tra la guerra del 1996 e quelli in Independence Day Rigenerazione

Independence Day Rigenerazione

Cresce l’attesa per l’esordio estivo di Independence Day Rigenerazione, ragion per cui la 20th Century Fox ha lanciato sul web una campagna virale che tende a colmare le mancanze narrative che vanno dal primo capitolo datato 1996 al secondo, ovvero cosa è davvero successo negli ultimi 20 anni?

Nel video virale lanciato attraverso il sito Warof1996 sono presenti alcune dichiarazioni fatte dai protagonisti della pellicola in uscita a luglio.

Independence Day Rigenerazione è stato diretto da Roland Emmerich, nel cast Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Angelababy, William Fichtner e Sela Ward.

Questa la Sinossi:

Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

Independence Day Rigenerazione arriverà nelle sale l’8 luglio 2016

Ecco il video

[youtube]https://youtu.be/6IKUNzGn2cc[/youtube]


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.